top of page
  • pandoracoopsociale

Webinar Saperecoop

Aggiornamento: 30 gen 2023

Al via un programma di webinar per la presentazione delle nuove guide Saperecoop per l'anno scolastico 2022-2023. Gli appuntamenti, dedicati alle attività di educazione al consumo consapevole, sono pensati per insegnanti e per soci coop. Sarà l'occasione per presentare le novità della guida: nuovi temi, nuove animazioni e nuove modalità di apprendimento per i ragazzi.



Si comincia in Lombardia il 14 settembre alle 17 con la presentazione di guida e sito per gli inseganti della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Giovedì 15 alle 17 è la volta della presentazione rivolta agli insegnanti della scuola secondaria di secondo grado.

Il ciclo si chiude lunedì 26 alle 18 con un webinar dedicato ai soci coop della Lombardia per presentare la nuova guida e il sito Saperecoop.

Per iscriversi è necessario compilare il form Contatti, oppure inviare una mail a info@saperecoop-lombardia.it.

In Piemonte, invece, l'appuntamento online è mercoledì 28 settembre alle ore 17.30. In questo caso il webinar è rivolto agli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado e prevede la presentazione delle proposte di attività di educazione al consumo consapevole, attivate per l'anno scolastico 2022-2023. Gli insegnanti interessati possono trovare il link diretto per il collegamento sul sito Saperecoop. La piattaforma utilizzata è Teams.


22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2 Post
bottom of page