top of page
  • pandoracoopsociale

Presenti! Il nuovo obiettivo

Aggiornamento: 11 giu 2021

In poco più di 10 giorni ci avete aiutato a raggiungere il primo step: 10.000 euro. Più di 140 sostenitori hanno contribuito a dare il via al secondo passo del progetto: realizzare altre 100 scatole dono, per un totale di 500.



“Presenti!”, infatti, prevede la realizzazione e la distribuzione di 400 scatole-dono che arriveranno nelle mani di famiglie milanesi con bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni.

L’obiettivo è combattere la povertà educativa e attivare nuovi momenti di condivisione con le famiglie che riceveranno i doni. All'interno delle scatole ci saranno cinque sacchetti con descrizioni di attività dedicate alla sostenibilità ambientale.

L'iniziativa è stata possibile grazie alla terza edizione del programma di crowdfunding dell’Università di Milano-Bicocca. La campagna di raccolta fondi è ospitata sulla piattaforma di Produzioni dal basso e ha ottenuto il sostegno di Fondazione di Comunità Milano.

Il nuovo step prevede di raccogliere altri 2.465 euro per raggiungere altre famiglie di Milano con le scatole-dono. Il link per continuare a sostenere l'iniziativa: Presenti! - crowdfunding (produzionidalbasso.com)

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2 Post
bottom of page