• pandoracoopsociale

Presenti! a Cascina Cotica

Il progetto "Presenti!" arriva in Cascina Cotica. Sabato 23 ottobre alle 15 si svolgerà una distribuzione delle scatole dono ideate da Cooperativa Pandora.

Tra le vincitrici di Bicocca Università del Crowdfunding l'idea è diventata realtà grazie al contributo di 171 donatori tra cui Fondazione Cotica e grazie al cofinanziamento di Fondazione di Comunità Milano.



Il progetto si propone di contribuire alla riduzione della povertà educativa, di favorire buone pratiche di sostenibilità e creare momenti di condivisione fra le famiglie di Milano.

Sei attività dedicate ai bambini dai 6 agli 11 anni sui temi della sostenibilità ambientale e sociale: sono queste le sorprese che si nascondono dentro le scatole.


Le famiglie che aderiranno all'iniziativa verranno ricontattate per rispondere ad un breve questionario, per la raccolta delle esperienze e dei suggerimenti dei bambini.

Per prenotarsi all'evento di distribuzione che si svolgerà in Cascina Cotica è necessario compilare il form al seguente link.

Per l'occasione verranno distribuite fino a 50 scatole.



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti