• pandoracoopsociale

Il libro del mondo

Nell'ambito del Festival delle geografie di Villasanta (MB), Cooperativa Pandora organizza, sabato 18 settembre, il laboratorio "Onda su onda: giochiamo a fare il mare", a Villa Camperio.



I partecipanti lavoreranno ad un'opera collettiva, un grande mare, su un lungo rotolo di carta. Per realizzare le onde verranno utilizzati materiali di recupero e acquarelli.

Il laboratorio creativo, rivolto ai bambini dai quattro ai sette anni, si svolgerà sabato 18 alle 15.30 all'interno del cortile.

Come le onde, che non hanno confini, uniscono i continenti, così le onde create dai bambini comporranno tutte insieme un grande mare.

L'appuntamento si inserisce nel programma di giochi e laboratori rivolti ai più piccoli, nell'ambito della terza edizione del festival dal titolo"Dove inizia la fine del mare?".

Il Festival delle geografie si svolge dal 15 a 19 settembre a Villasanta e si propone di affrontare tematiche che vanno dall'incontro delle culture, alle spinte globalizzanti, dai localismi alla guerra per le risorse, dal cambiamento climatico all'impatto delle nuove tecnologie.



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti