top of page
  • pandoracoopsociale

ED4DE al Goodbye Summer Fest di Grugliasco

Il progetto ED4DE EducAzione per la Democrazia debutta il 9 settembre 2023 al Goodbye Summer Fest , presso il Parco Culturale "Le Serre" a Grugliasco (TO).


Il progetto intende curare e sostenere la comunità educante tra i comuni di Collegno, Grugliasco e Rivoli. Si propone di accrescere le relazioni e gli scambi tra i soggetti del territorio e di promuovere attività e propositività dei giovani.


Vi aspettiamo allo stand dove potrete scoprire il nome della comunità educante e verrete invitati al primo evento di progetto, il "World Café Community" in programma per il 19 ottobre 2023 presso la sede dell'associazione GO-Grugliasco Oratori.


Cooperativa Pandora è capofila di un ampio partenariato composto da 14 soggetti: Associazione GO – Grugliasco Oratori, Comune di Collegno, Comune di Grugliasco, Comune di Rivoli, Consorzio Ovest Solidale (C.O.S.), Cooperativa Sociale Atypica A.R.L., Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri onlus, I.C. Collegno III, I.C. Rivoli/Gozzano, I.I.S. G. Natta, Nova Coop Società Cooperativa, San Donato s.c.s., Università degli Studi di Torino – Scuola di Scienze Umanistiche.


ED4DE ha ottenuto il sostegno del bando rivolto alle comunità educanti dell'Impresa sociale Con i Bambini.

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2 Post
bottom of page