• pandoracoopsociale

Cambio di Presidenza

Daniela Faiferri lascia la presidenza di Pandora, dopo molti anni alla guida della cooperativa, per andare in pensione. Il testimone passa a Rosella Reverdito, che ha ricoperto il ruolo di vicepresidente nei precedenti mandati. Il passaggio di consegne ufficiale è avvenuto lo scorso giugno, a seguito dell’assemblea dei soci che ha votato il nuovo consiglio di amministrazione.



Daniela Faiferri, socia fondatrice, lascia un segno indelebile in Pandora e continuerà a essere un punto di riferimento per il nuovo consiglio di amministrazione, per i soci della cooperativa e per tutto il mondo cooperativo. La nuova presidente ha accolto la nomina con responsabilità, sapendo di poter contare sul sostegno di tutta la cooperativa. Al suo fianco due vicepresidenti: Federica Fioredda, coordinatrice del territorio ligure e Serena Andrà in rappresentanza di quello piemontese.

Novità anche nel consiglio di amministrazione composto da: Serena Andrà, Simona Bogani, Anna Crespiatico, Federica Fioredda, Elisa Girola, Simona Platé, Rosella Reverdito, Paola Scaglia e Giulietta Spadafora.

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti